Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2008, 15:30   #97
SJoplin
Pesce pagliaccio

L'avatar di SJoplin

Cittā: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 59
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
miura, visto che quel "qualcuno" sono io, mi permetto di precisare:
dello scemo non te l'ha dato nessuno, come dello zimbello, del resto. anche qui hai fatto tutto da solo... bene-bene.

se io seguo il tuo post per curiositā č solamente per il fatto che ti dimostri impermeabile a qualsiasi cosa ti si dica. una specie di muro di gomma contro cui rimbalza qualsiasi cosa. mi basta andare indietro di una pagina per farti un esempio:

bubi82 ti ha chiesto "scusa ma non capisco... hai popolato e sei a fotoperiodo di 2 ore?"

ti sei degnato di rispondergli? no. se lo avessi fatto magari ti avrebbe pure detto che due ore di luce son troppo poche per far campare gli animali che hai in vasca, e magari potrebbe valer la pena di azzardare un po' col fotoperiodo. oppure ti poteva dire che cantar vittoria sulle alghe a 2 ore č troppo presto, perchč di solito la fase critica inizia intorno alle 6, e questo poteva essere uno spunto per aumentare.

altro esempio: la zeolite. lo sai che cosa trattiene a parte i composti dell'ammonio? no. perchč sull'etichetta col piffero che te lo scrivono, come sulle resine per PO4, del resto.

e lo sai che la guida di leletosi, del quale ci accusi di essere tutti "cloni" altro non sono che le linee guida del berlinese con qualche modifica specifica per il nano? č da vent'anni che c'č il berlinese.. nulla di nuovo.

io penso che se ti poni in un atteggiamento diverso ne va tutto a tuo vantaggio, oltretutto non sei neppure nuovo all'acquariofilia, nč tanto meno ad acquaportal, quindi sai come vanno le cose sui forum.

poi vedi te...
SJoplin non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09694 seconds with 13 queries