Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2008, 13:19   #10
mikuntu
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
per capire se le uova sono state fecondate è semplice: quelle bianche lo sono, quelle trasparenti no. inoltre: non levare gli avanotti ai genitori, anche a costo che continuino a mangiarseli tutti per molto tempo ancora. questo perchè i genitori devono dare le cure parentali ai piccoli, se ciò non accade i genitori non impareranno mai e rischi che i nuovi nati non siano poi in grado a loro volta di dare suddette cure ai loro piccoli.

se il tuo scopo sono numerosi nuovi arrivi allora l'ideale è dedicare una vasca solo a loro, oppure anche il divisorio ( ma così limiti lo spazio portando conseguenze negative sia alla coppia, che in troppo poco spazio accumulerebbero stress e quindi rischierebbero di mangiarsi i piccoli per liti tra loro, sia toglieresti spazio anche agli inquilini. ) quindi se non ti preme il numero, lascia fare a loro: molti se li mangeranno, ma gli altri sopravviveranno: pochi ma forti!!

Non deve rispondere al desiderio di appagare il proprio egoistico gusto estetico, ma alle esigenze della specie allevata.
mikuntu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10370 seconds with 13 queries