Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2008, 20:20   #34
luigibasagni
Guppy

Città: Arezzo
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a luigibasagni

Annunci Mercatino: 0
non so, ragazzi, credo che forse, non dando alcun porcaio nella vasca e cambiando soltanto il 10% a settimana di acqua, con valori stabili, si risolvano molti dei problemi, credo però che per chi cambia poca acqua ( distanza di 4/5 mesi) integrare sia importante.
Al momento voglio provare a smettere di dare qualsiasi cosa tenendo solamente d'occhio calcio, magnesio e kh; alimentando i coralli con vari tipi di cibo.
in effetti se pensiamo al metodo zeovit le dosi dei prodotti che venivano consigliati
sono state dimezzate e a quel punto sono convinto che si possano tranquillamente sospendere. È difficile comunque cercare di non essere tentati di provare qualche prodotto vedi fluoro, iodio, stronzio, eccetera eccetera..
Al momento mi sto sforzando di non dare più nulla d'altronde è come una droga resistere di non toccare quelle boccettine!!!
Però mio malgrado mi sto accorgendo che effettivamente meno cose diamo meglio è; basta cambiare il 10% a settimana per avere risultati a mio parere impensabili!!
Provate per due mesi a fare questa prova (cercando di disintossicarsi dall'utilizzare qualsiasi tipo di bottiglietta) ne vedrete delle belle!!!
E comunque non credete che sia facile smettere di mettere goccioline varie!
Attendo commenti in merito e soprattutto esperienze!!
luigibasagni non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10282 seconds with 13 queries