Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2005, 12:22   #12
ik2vov
Imperator

Città: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Danilo, pur comprendendo il tuo punto di vista ad i pesci in linea di massima l'utilizzo di acqua di rubinetto o di acqua osmotica poco cambia, una vasca come quella in oggetto (a mio avviso) ha necessita' ben piu' alte rispetto ad un'impianto d'osmosi.... ed il biglietto da 100€ inizialmente io lo investirei assieme ad altri in uno schiumatoio, probabilmente non ha la sump pertanto esterno (a parita' di prezzo sono peggiori e costano di piu'), un letto fluido che costa pochi euro piu' le resine, per queste possiamo darti qualche "aiuto" nella scelta a basso costo, quindi magari in un filtro esterno rapido, meglio se tipo Eheim asciutto/bagnato, quindi per ultimo andrei su di un impianto d'osmosi....

Certo e' che la prima cosa da fare e' il testare l'acqua di rubinetto per vedere se non ha presenza di cloro, metalli etc, ma se il negoziante non e' un malato di mente sono certo che il suggerimento che ti ha dato e' a ragion veduta, anche se migliorabile.

Purtroppo noi "corallari" ci facciamo spesso prendere la mano, vediamo le vasche unicamente di e per coralli duri, per questo ci risulta difficile vedere anche le configurazioni "differenti" dalle nostre.

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08661 seconds with 13 queries