Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2008, 21:33   #44
CarloFelice
Discus

L'avatar di CarloFelice

Città: Fornacette (pisa)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a CarloFelice

Annunci Mercatino: 0
UDITE UDITE

finalmente notizie positive

allora: alla fine i nigripinnis si son rivelati 12 più 2 scoperti per caso sopravvissuti al primo tentativo.
i 2 scoperti, pensavo fossero morti, e invece smuovendo la riccia nel caridinaio sono schizzati questi pesciolini di un cm
visto che questi abbandonati a loro stessi sono cresciuti bene e abbastanza vispi, ho deciso di mettere anche quelli che stavano nella vaschetta da 2l. appena li ho messi sono cambiati! mentre nella vaschetta erano quasi sempre appoggiati al fondo o in superficie, quando li ho messi nel caridinaio hanno iniziato a nuotare, a fare agguati alle artemie e ai cyclops quando si incontrano si rincorrono -05

cmq non credo che ne soffriranno anzi ne gioveranno! anche perchè appena avranno la bocca abbastanza grande avranno un menù più completo

specifico che l'acqua delle red cherry è puro rubinetto ed è strapieno di piante e microorganismi vari. quindi oltre al micro filtro che depura l'acqua facendo quel che può, ci sono le piante che eliminano i nitrati *__*

o via ora basta! se mi deciderò a pulire il vetro dalle alghe....magari ci scappa anche una foto

ciaooooo

Page generated in 0,09353 seconds with 13 queries