Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2008, 16:11   #71
miura
Pesce rosso

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a miura

Annunci Mercatino: 0
salve ragazzi allora la vasca procede ho risistemato un pochino la rocciata, e inserito da qualche giorno qualche animale che sembrerebbe stiano alla grande

oggi ho montato il faretto hqi da 70w + 2 attiniche da 8watt l'una marca philips
sto anche montando un bel quadro elettrico per comandare tutto e temporizzare le luci, sono in attesa della pompa di movimento koralia nano e dovrei aver finito

gli animali inseriti sono una turbo snail che gira tranquilla per la vasca in cerca di alghe che per ora non ci sono
poi un pezzettino di pavona che ho posizionato in alto per fargli arrivar epiu luce
ed è bellissima ha dei riflessi verdi fluorescente
poi un pezzettino di Pachyclavularia violacea che chiusa si presenta come piccoli tubetti viola porpora e quando si apre tira fuori dei polipetti verdissimo con al centro la bocca bianca, poi su una roccetta ce un piccolo actinodiscus viola/blu che si apre per bene e vari spirografetti di cui certi calcarei con pelipi rossi fuoco ma sono molto piccoli

appena ho sistemato tutto per bene e ho chiuso il quadro elettrico metto delle foto
in settimana mi dovrebbero portare un favites brain ma non so il colore e la dimensione (spero piccolino) e una piccola tridacna maxima di circa 5cm

in seguito mettero qualche calice di caulastrea e qualche ramettino di euphillya
poi il resto in seguito secondo quello che trovo come dimensioni adeguate al mio nanetto

Page generated in 0,43998 seconds with 13 queries