Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2008, 12:55   #4
morganwind
Discus

Città: nerviano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tommyh
Originariamente inviata da mar72
tommyh, in parte le tue considerazioni sono condivisibili (anche se off topic come ormai tutti gli interventi) ma quando mai ha visto una macchina che non è soggetta a richiami, aggiornamenti e modifiche?
Sulla mia ogni volta che faccio un tagliando mi aggiornano il software .... solo per fare un esempio e lo stesso vale per la Porsche (penso ti riferissi alle auto e non alle ....... maiale!) non esente da richiami.

Questo per rimanere in campo automobilistico perché se pensi ai pc o hai telefonini (nokia per non far nomi!) sono un continuo aggiornamento ogni "x" mesi!

Ti ribadisco che io non ho fatto nessuno degli interventi da te indicati o raccontati da altri utenti: l'ho messo in sump, qualche regolazione (anche grazie ai consigli di chi me l'ha venduto), ed è lì che funziona (mi sembra bene).
Certo che ogni tanto lo regolo e vedo se riesco a farlo andare meglio, ma come ogni skimmer che metti in sump.
Sicuramente intendevo parlare del Porsche....
Comunque io ho un Audi A4 e non mi hanno mai aggiornato nulla.Il prodotto è ipercollaudato e non ha bisogno di aggiornamenti.
Per quanto riguarda i telefonini fanno aggiornamenti....eliminano piccoli bug ma funzioanno sin dall'inizio se no li avremmo riportati al negozio.
Se te hai messo in sump un Kz e non hai avvicinato lo scarico al vetro sei l'unico che gli funziona.Perchè prima usciva con il rubinetto e ora senza?
Un conto è mettere uno skimmer al centro della sump e tararlo e un altro è essere costretti a metterlo in una certa posizione (e da li non spostarlo piu ne tantomeno dargli dei colpi) e poi tararlo a dovere.
E poi devi sperare che non ti va via la corrente se no non riparte.
Se lo paragoni ad altri skimmer forse meno performanti ma anche meno costosi come i Deltec o gli H&S che li prendi li metti dentro e attacchi la spina...bhe....forse ha dei grossi difetti.
Lo si potrebbe paragonare con un Mini Bk200 dove per esempio la pompa che ti forniscono gia costa quasi quanto lo skimmer ed è silenziosissima.
Anche il mini Bk ha dei difetti ma sembrano essere irrilevanti a confronto del kz.
Tommy,
restiamo in tema auto...ma facciamo un'altro esempio...
Se commercializzassero la macchina ad idrogeno, saresti disposto a fare una menutenzione tripla rispetto a quelle di oggi, con il vantaggio di consumare meno anche se il costo fosse...diciamo il 40% superiore?
morganwind non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10961 seconds with 13 queries