Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2008, 11:51   #168
ik2vov
Imperator
 
Registrato: Nov 2002
Città: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Età : 56
Messaggi: 9.719
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da emio
......cut.......quello di cui parlo è la condizione psicologica, la predisposizione mentale (involontaria ed inconsapevole) con cui si approccia ad un nuovo prodotto (abbiamo parlato piu' volte del bubble magus per cui forse noi ne siamo parzialmente immuni).....ma.....a seconda del marchio che porta siamo piu' disponibili ad accettare stranezze, pensando : forse sono io a sbagliare ? se pinco pallo dall'altezza della sua fama ha prodotto un coso del genere ....possibile che non funziona ?
Oliviero, perdona l'espressione "forte", ma sei talmente condizionato dal tuo pensiero distorto che non ti rendi nemmeno conto.... si parlava del "megafono schiumatoio" PRIMA che venisse prodotto da KZ!!!!!!!!!!!!!!!!! se si parlava PRIMA eravamo cosi' avanti dal pensare che lo avrebbe poi prodotto lui???????? *****, ho la palla di cristallo e non la uso per vincere il superenalotto????? sono proprio pirla!!!!!!
Quote:
.....in questo modo i difetti non si chiamano cosi' per tutti.......cioe' quello che su un wave definiamo senza mezzi termini una cxxxxta se lo troviamo su un Kz o su un Bk diventa "una scelta progettuale" o "una scelta filosofica"......con la storia della "filosofia del prodotto" giustifichiamo qualsiasi cosa purche' ci arrivi da un marchio accreditato.........
Non penso di essere cosi' cretino, ma e' possibilissimo lo sia, il "sudditismo" o esterofilia puo' esserci, ma TU continui a non voler vedere le differenze..... poteva essere la Wave che mi inventava il "megafono schiumatoio" al posto di quell'altro cinese o taiwanese..... ed era un progetto DIVERSO ed INTERESSANTE per me.....
Quote:
....a questo punto vorrei chiarire che non cerco di "far intendere o sottintendere" alcunche'...ma...per quale altro ski avresti visto come sistema valido per la regolazione dell'altezza della colonna di acqua il farsi tagliare ed aggugere progressivamente sotto lo ski vari fogli di pvc fino al raggiungimento del livello ottimale ? o avresti visto come sistema valido l'avvicinare o meno l'aspirazione della pompa al vetro della sump ?
Oliviero.......... lo sto facendo da 1 mese con lo schiumatoio che sto usando.... avvicinare al vetro lo scarico e' un sistema per me ottimo... ma io non capisco un tubo e non sono da prendere per esempio!!!!!
Quote:
...siamo tutti fatti cosi'.....io compreso....quando misi in sump il Bk 200, pensai, questo è il massimo "ora sto a posto fino alla pensione"......i difetti cominciai a vederli come tali solo dopo qualche mese......all'inizio ero come abbagliato : avevo in sump Sua Maesta' il RE.....mica pizza e fichi........
A questo punto mi sorge il dubbio..... visto che tu sei cosi', non e' che sei convinto siano tutti come te? guarda che non siamo tutti come te.... IO almeno no.......

Ciao
__________________
Gilberto Hassan
---------------------------------------------
La classe non e' acqua............ sciapa, e' salata!!!!!!!!!!!!

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14489 seconds with 13 queries