Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2008, 11:42   #165
tommyh
Discus

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tommyh

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mar72
tommyh, in parte le tue considerazioni sono condivisibili (anche se off topic come ormai tutti gli interventi) ma quando mai ha visto una macchina che non è soggetta a richiami, aggiornamenti e modifiche?
Sulla mia ogni volta che faccio un tagliando mi aggiornano il software .... solo per fare un esempio e lo stesso vale per la Porsche (penso ti riferissi alle auto e non alle ....... maiale!) non esente da richiami.

Questo per rimanere in campo automobilistico perché se pensi ai pc o hai telefonini (nokia per non far nomi!) sono un continuo aggiornamento ogni "x" mesi!

Ti ribadisco che io non ho fatto nessuno degli interventi da te indicati o raccontati da altri utenti: l'ho messo in sump, qualche regolazione (anche grazie ai consigli di chi me l'ha venduto), ed è lì che funziona (mi sembra bene).
Certo che ogni tanto lo regolo e vedo se riesco a farlo andare meglio, ma come ogni skimmer che metti in sump.
Sicuramente intendevo parlare del Porsche....
Comunque io ho un Audi A4 e non mi hanno mai aggiornato nulla.Il prodotto è ipercollaudato e non ha bisogno di aggiornamenti.
Per quanto riguarda i telefonini fanno aggiornamenti....eliminano piccoli bug ma funzioanno sin dall'inizio se no li avremmo riportati al negozio.
Se te hai messo in sump un Kz e non hai avvicinato lo scarico al vetro sei l'unico che gli funziona.Perchè prima usciva con il rubinetto e ora senza?
Un conto è mettere uno skimmer al centro della sump e tararlo e un altro è essere costretti a metterlo in una certa posizione (e da li non spostarlo piu ne tantomeno dargli dei colpi) e poi tararlo a dovere.
E poi devi sperare che non ti va via la corrente se no non riparte.
Se lo paragoni ad altri skimmer forse meno performanti ma anche meno costosi come i Deltec o gli H&S che li prendi li metti dentro e attacchi la spina...bhe....forse ha dei grossi difetti.
Lo si potrebbe paragonare con un Mini Bk200 dove per esempio la pompa che ti forniscono gia costa quasi quanto lo skimmer ed è silenziosissima.
Anche il mini Bk ha dei difetti ma sembrano essere irrilevanti a confronto del kz.

Page generated in 0,08405 seconds with 13 queries