Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2008, 11:40   #2
alessandros82
Imperator

L'avatar di alessandros82

Città: Milano Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ho trovato una plafo con 4 t5 da 39w....può andar bene?
Visto che non vuoi duri va benissimo..
Quote:
nell'acquario vorrei allevare qualche pagliaccio, un chirurgo e qualche corallo molle...poichè ho letto che i coralli duri sono tosti!!!
Qui parti malissimo e devi cambiare "rotta" subito, togliti dalla testa il chirurgo e sostituiscilo magari con un centropyge..in 100l assolutamente NON si mettono chirurghi, questi pesci hanno bisogno di vasche con almeno 300l d'acqua anche se la cosa importante è la lunghezza che minim per gli zebrasoma deve essere tra 100/110cm con una profondità anche qui minima di 50/55cm spero di esser stato chiaro..
Quote:
Ci tengo a precisare che sono un neofita al 100%...quindi non affogatemi
tranquillo, si è molto disponibili con chi ha intenzione di ascoltarci...seconda cosa leggi moltissimo gli articoli sul sito di acquaportal, ti aiuteranno a capire bene il metodo "BERLINESE" che è quello che userai..
Quote:
Un'altrio dubbio amleti è....quali rocce devo comprare?!?!
rocce vive, costano minimo 10€ al Kg in negozio in internet trovi ottime rocce a 10€...(io ti consiglio di farti arrivare le rocce da REEFLAB http://www.reeflab.com/ ad esempio)..te ne serviranno 20Kg ne + ne meno assolutamente..
Quote:
Ho trovato a circa 12euro le rocce caraibe con certificazione CITES...come sono?
Ottime..ma puoi spendere un pò meno dove ti ho segnalato..
Quote:
Nel frattempo mi stò documentando....
Bravissimo si deve partire così..
Quote:
Scusate se sono stato prolisso ma le domande che avrei da farvi sono un sacco...
Noi siamo qua..e ti ripeto se vuoi ascoltare i consigli sono il puù disponibile di questo mondo..

Page generated in 0,11547 seconds with 13 queries