Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2008, 11:13   #163
emio
Imperator
 
L'avatar di emio
 
Registrato: Jan 2005
Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 5.468
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
Gilberto.
...sulla voglia di capire e l'interesse verso tutto quello che c'è di nuovo siamo assolutamente daccordo ....e dovresti saperlo.....
...è chiaro che il mio è un discorso di rottura.....tu sai perfettamente (ne abbiamo parlato tante volte) di quanto anch'io mi diverta a smanettare, modificare, sperimentare sia su prodotti conosciuti (per migliorarli) o sconosciuti (per farli funzionare)....se avessi tra le mani un KZ sicuramente mi divertirei da matti e non esiterei un attimo a metterlo a mollo in sump....anche se mi lascia perplesso.....
...quello di cui parlo è la condizione psicologica, la predisposizione mentale (involontaria ed inconsapevole) con cui si approccia ad un nuovo prodotto (abbiamo parlato piu' volte del bubble magus per cui forse noi ne siamo parzialmente immuni).....ma.....a seconda del marchio che porta siamo piu' disponibili ad accettare stranezze, pensando : forse sono io a sbagliare ? se pinco pallo dall'altezza della sua fama ha prodotto un coso del genere ....possibile che non funziona ?.....in questo modo i difetti non si chiamano cosi' per tutti.......cioe' quello che su un wave definiamo senza mezzi termini una cxxxxta se lo troviamo su un Kz o su un Bk diventa "una scelta progettuale" o "una scelta filosofica"......con la storia della "filosofia del prodotto" giustifichiamo qualsiasi cosa purche' ci arrivi da un marchio accreditato.........
....a questo punto vorrei chiarire che non cerco di "far intendere o sottintendere" alcunche'...ma...per quale altro ski avresti visto come sistema valido per la regolazione dell'altezza della colonna di acqua il farsi tagliare ed aggugere progressivamente sotto lo ski vari fogli di pvc fino al raggiungimento del livello ottimale ? o avresti visto come sistema valido l'avvicinare o meno l'aspirazione della pompa al vetro della sump ?
...siamo tutti fatti cosi'.....io compreso....quando misi in sump il Bk 200, pensai, questo è il massimo "ora sto a posto fino alla pensione"......i difetti cominciai a vederli come tali solo dopo qualche mese......all'inizio ero come abbagliato : avevo in sump Sua Maesta' il RE.....mica pizza e fichi........
__________________
....il lato marrone della forza incombe........passare è un attimo.....

-------------------------------------
METODO ZEOYODA
emio non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11887 seconds with 13 queries