emio,
|
Quote:
|
....pero' , ti chiedo, (anche a te) se invece di KZ revolution si fosse chiamato "Wave super bubble" o "Aquaristica Tarantina air snow"....con la sua forma anticonformista, i suoi colori improbabili, le sue perticolari regolazioni ed anche un prezzo da primo della classe....saresti stato lo stesso cosi' interessato alle sue soluzioni rivoluzionarie ?
|
Assolutamente si..... perdonami, ma IO ho sempre portato avanti un discorso su progetti, non su provenienza...... a me, come ad altri, che arrivi dall'Australia col canguro, dall'America portato da un'Indiano nativo o dalla Campania con la mozzarella di bufala non me ne puo' fregare di meno..... anche se dall'inizio di queste pagine cerchi di far intendere altro......
|
Quote:
|
hai scritto....come ad esempio i Wave che ho citato prima, e devi smanettarli per farli funzionare bene....perche' con questo nobile teutonico cosa si sta facendo ?
|
Vedo che o non sono buono a scrivere o non sei buono tu a leggere..... NO non accetto il dover smanettare sui prodotti tipo Wave perche' progetto CONSOLIDATO..... SI accetto di smanettare su prodotti tipo KZ perche' progetto differente e mi metto nella condizione di studiarlo e cercare di capirlo.... per fare questo sono disponibile a smanettarci.... IO!!!!!!
A te non piace smanettarci? NON comperarlo come non avresti dovuto comperare il 99% degli schiumatoi che hai avuto e/o che hai......
Non vedo alcun problema se non voler fare polemica sterile ed inutile..... il prodotto e' innovativo? SI, lo era prima che fosse presentato come KZ bensi' CINESE o TAIWANESE...... forse non lo ricordi...... e gia' allora in diversi eravamo curiosissimi di provarlo e di testarlo perche' INNOVATIVO rispetto ai "tradizionali"..... NON aveva colori sgargianti.... NON aveva il nome teutonico... NON aveva una ciolla, ma ero positivo nel volerlo provare PUR ESSENDO UN PRODOTTO CINESE paragonabile ai vari Wave, Resun, SUNSUN etc.....
E' abbastanza chiaro ora il mio punto di vista?
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN
ik2vov@hotmail.com