Discussione
:
consigli botia
Visualizza un messaggio singolo
19-02-2008, 19:55
#
10
|GIAK|
Stella marina
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
secondo me continuo a ribadire che un botia li dentro non ci sta... prova a cercare un topic che è stato aperto nell sweet bar qualche tempo fa... leggi le guide che ci sono in evidenza in questa sezione e in quella gasteropodi, usa il tasto cerca e non attendere che le risposte ed i consigli ti si calino dal cielo o che ti vengano date qui ... questo argomento è molto trattato e se usi la funzione cerca troverai tutto ciò che cerchi... il mio consiglio è quello di leggerti un po le cose in giro (se non l'hai gia fatto) e provvedere a correggere gli errori di gestione che puoi commettere... se le lumache diventano veramente troppe vuol dire che sbagli qualcosa... ogni quanto cambi l'acqua? che valori hai? dai più spesso da mangiare ma meno... meglio poco e spesso che tanto in una volta sola... probabilmente il fattore più influente è la molta disponibilità di cibo... se non hanno di che mangiare non proliferano e stabilizzano il loro numero da sole... se ci sono condizioni favorevoli allora crescono di numero sino a quando queste condizioni non si esauriscono o diventano cmq insufficenti per un numero di esemplari maggiore a quello presente... quindi se elimini la causa eliminerai il problema.... se aggiri il problema al posto di risolverlo non credo andrai molto lontano...
Profilo
Invia un messaggio privato a |GIAK|
Vai al sito di |GIAK|
Visualizza messaggi di |GIAK|
Page generated in
0,16706
seconds with
13
queries