Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2008, 10:39   #155
emio
Imperator

L'avatar di emio

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
MAR72...
io non ho gettato fango o cercato di screditare nessuno, non ho nemmeno messo il KZ a confronto con altri ....ho solo scritto quello che ho notato leggendo questo topic e le critiche che altri (in grado di farlo) muovono verso questo ski...se sei soddisfatto dell'acquisto sono sinceramente contento per te e non ti critico perche' quello ski non lo ho mai provato personalmente....l'accento volevo porlo solo sulla estrema buona volonta' e spirito collaborativo con cui si giustificano (quelli che per me sono difetti) caratteristiche un po' particolari di questo apparecchio.....e quindi mi e Vi domando (ma la risposta gia' la conosco) : se il prodotto fosse stato italiano sareste stati pervasi dallo stesso spirito o se dato che, invece, è tedesco e, per giunta, di nobilissima schiatta.....

Gilberto....
..se vogliamo dire che le mie sono "pippe mentali"...sono assolutamente daccordo con te...ma ...moltissime cose in questo campo sono pippe...basta leggere un po' e ne troviamo quante ne vuoi....
....pero' , ti chiedo, (anche a te) se invece di KZ revolution si fosse chiamato "Wave super bubble" o "Aquaristica Tarantina air snow"....con la sua forma anticonformista, i suoi colori improbabili, le sue perticolari regolazioni ed anche un prezzo da primo della classe....saresti stato lo stesso cosi' interessato alle sue soluzioni rivoluzionarie ?

hai scritto....come ad esempio i Wave che ho citato prima, e devi smanettarli per farli funzionare bene....perche' con questo nobile teutonico cosa si sta facendo ?

-------------------------------------
METODO ZEOYODA
emio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10896 seconds with 13 queries