Discussione: Dosaggio prodotti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2008, 10:17   #3
MR_acropora
Ciclide

Città: Augusta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a MR_acropora

Annunci Mercatino: 0
Mettiamo che tu sappia la concentrazione che hai in acqua di magnesio espressa in mg/l (mettiamo 1400 mg/l) e per esempio hai una vasca da 100 litri e vuoi portare il valore a 1450 mg/l. Ti mancano 50 mg di magnesio per ogni litro della tua vasca, quindi 50mg/l x 100l = 500mg di Mg. Secondo quanto riportato, l'integratore reintegra 773 mg ongi 10 ml dosati, quindi fai in fretta a fare una proporzione e vedere che per inserire 500 mg di Mg devi mettere in vasca 6,5 ml di integratore.

OK il ragionamento fila, è più serio dei restanti prodotti se vogliamo sbilanciarci, perchè non riportarlo su ogni confezione??? alla fine non tutti hanno internet o qualcosa dove documentarsi, quindi sono restii all'acquisto del prodotto per la mancanza stessa dei dosaggi o il metodo di utilizzo, anche i commercianti che conoscendo i suoi clienti" un po stupidi e scettici" non lo accolgono nel proprio negozio, come è successo eiri quando un rappresentante l'ha proposto e il mio negoziante lo ha rifiutato solo perchè non voleva problemi con i clienti che dalle mie zone sono al quanto ottusi e presuntuosi( tutti dicono io ho la vasca marina, dipende cosa hanno, la loro cultura è molto bassa in merito" comunque la cosa più semplice da fare è riportare quel piccolo ragionamento sull'etichetta in modo da rendere accessibile velocemnte l'utilizzo del prodotto. grazieeee
MR_acropora non è in linea  

Page generated in 0,09154 seconds with 13 queries