Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2008, 00:57   #4
m.ortolani
Protozoo

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
m.ortolani, La vasca in questione è molto più grande della tua e l'allestimento, la parte tecnica ed i pesci sono davvero impegnativi per un neofita.

inizia col dirci quanto tempo hai a disposizione ogni giorno e quanti soldi sei disposto ad investire per l'allestimento ...su queste basi iniziamo a discutere.
Nel mio profilo vedi la mia vasca, un cayman 110... io ho aumentato le luci ed ho installato un filtro esterno.
Ciao Paolo,

purtroppo il tempo a disposizione non è molto, ho tre bellissime figlie ed un lavoro che mi impegna molto, a volte devo dormire fuori casa, al massimo 2/3gg, comunque sono un nottambulo, dire che 1/2 a notte sono disposto a dedicarla, magari sabato e domenica un pò più di tempo chiaramente.
Complimenti per la tua vasca veramente bella, sia per i colori che per la disposizione.
per i pesci ho indicato i neon perchè sono piccoli, e per mia ignoranza credevo anche facili da gestire, per iniziare vorrei pesci piccoli che non crescono e sicuramente facili da gestire, non mi piace togliere pesci morti dal acquario.
sicuramente il filtro esterno è un ottima scelta, dal punto di vista estetico, ma pensavo di tenere quello interno per ora, volevo investire per il fondo e per le prime piante.
non vorrei fare un mutuo per allestire l'acquario, ma piccole rate possono andare bene,per iniziare un investimento di 200/300 euro vanno bene, poi chiaramente col tempo sicuramente spenderò altri soldi credo che un bel 50 euro al mese.
grazie in anticipo per l'aiuto.
Marco
m.ortolani non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09944 seconds with 13 queries