Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2008, 21:53   #4
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Il problema è a livello logistico. Cmq con il nuovo forum pensiamo di poter inserire qualcosa che possa indirizzare l'utente all'acquisto. Non prometto nulla però, perchè come ho detto non è semplice... cioè, di mod (optional) che permettono di dare un giudizio sull'utente ce ne sono 10.000 ma chi garantisce che poi questi feedback siano veritieri? Su e-bay questo non succede o cmq è praticamente ridotto a sporadici casi, perchè tutti i registrati lasciano nome, cognome ecc. ecc. e soprattutto il codice fiscale e quindi se si sgarra... si va incontro a sanzioni sia pecuniarie se non addirittura penali! Questo basta per capire che non è possibile richiedere tutti questi dati in un forum di discussione... o meglio, volendo è possibile, ma poi scriveremmo in 4 e venderemmo in 2... chi si iscriverebbe più??
Quindi, dobbiamo studiare bene un sistema che possa dare delle indicazioni, senza che queste si possano falsare in modo semplice. Cioè... ad esempio, c'è uno al quale sto antipatico e decide di registrarsi con 20 nick e di darmi 20 feedback negativi... questo non deve succedere. Se quindi non troviamo un sistema che garantisca trasparenza, senza dover costringere gli utenti a lasciare tutti i propri dati personali, purtroppo dovremmo rinunciare.

Spero di essermi spiegato bene.
Ciao
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08100 seconds with 13 queries