Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2008, 21:37   #6
AleMN
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a AleMN

Annunci Mercatino: 0
Eccomi di nuovo! Tutto bene... o quasi... questa mattina la pesciolina solitaria giaceva senza vita sul fondale...
Mi è dispiaciuto un sacco... ma da subito ho visto che era veramente malaticcia... quindi spero di non essere io il colpevole...
Comunque questa sera mi sono fiondato al negozio a prendere il test della Sera per gli NO2... e.. tutto OK! sono ancora a 0.
Quindi o il picco l'ha gia fatto... oppure mi fa penare... io spero per la prima ipotesi e che i canolicchi del filtro facciano il loro "sporco" lavoro.
Il negoziante mi ha dato in caso di emergenza il Nitrivec, quello dell'Askoll non lo aveva, in caso di salita dei nitriti... ma visto che il risultato era ancora a 0 non l'ho messo...
Voi che dite? Lo aggiungo lo stesso? O romperei l'equilibrio attuale?
Ho scritto due righe anche nel mio profilo acquario per meglio aiutare voi esperti nel dare eventuali consigli...
Domandone della sera... ho scoperto con una ricerca qui sul forum che il pratiko100 ha il flusso regolabile... basta alzare la levetta dell'acqua stop... (ma non potevano scriverlo sul libretto??!?!? -28d# ) ora come faccio a capire quando il flusso è corretto? Io l'ho messo a metà...
denkyu

Page generated in 0,08684 seconds with 13 queries