|
Quote:
|
.....pero' è anche vero che non tutti abbiamo un'anima santa che quando andiamo in vacanza (anche solo per un fine settimana) non solo viene a casa e ci pulisce il bicchiere ma si mette anche a smontare, pulire e rimontare il venturi.....
|
Oliviero, dai...... siamo seri..... me ne vado in vacanza per 2 settimane? ME NE FOTTO del venturi, di svuotare il bicchiere, di pulire i vetri, di inserire elementi per i coralli, non cibo i pesci E?????? torno a casa e vedo una vasca che sta meglio di come la ho lasciata......... e guarda che non capita solo a me eh.....
|
Quote:
|
anch'io ho il debole per i venturi a spinta che (non tutti, tutti) soffrono di tale inconveniente e per tale motivo sono costretto ad avere anche un altro ski (del quale non dico la marca) che monto prima di partire e che mi garantisce regolarita' e continuita' di funzionamento.....
|
Mi credi che mi hai fatto venire in mente mia madre? l'ossessione del doversi preoccupare, l'ossessione della maglietta di lana..... qui la ribaltiamo sull'ossessione del dover schiumare... fammi capire, che succede se non schiumi per 1 settimana? te lo chiedo seriamente eh......
|
Quote:
|
...ma non è questo il punto.....
...il punto è che leggo una insolita, inedita ed indistruttibile benevolenza nel giudicare uno ski che dati i problemi (o se preferisci le particolarita') che presenta, stanno sperimentando gli acquirenti....pagando....lo avremmo permesso a tutti ?
|
La mia risposta la si legge sopra.... non e' benevolenza quella di accettare dei compromessi nei confronti di chi ha studiato e applicato nuovi concetti.... magari non funzioneranno nemmeno e tra 2 anni darai degli idioti a tutti noi che vediamo in questo progetto qualche cosa di differente dagli altri "conformati", la non benevolenza la comprendo perfettamente, sempre e solo con moderazione ed educazione, nei confronti di chi oggi produce oggetti simili a quelli di anni fa senza alcun'innovazione come ad esempio i Wave che ho citato prima, e devi smanettarli per farli funzionare bene..... questo a mio avviso non e' piu' di tanto accettabile..... fare da "cavia" su di un prodotto ormai sviscerato lo reputo inutule.......
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN
ik2vov@hotmail.com