Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2008, 18:46   #8
Ilario86
Guppy

L'avatar di Ilario86

Città: Cercola (NA
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Ilario86 Invia un messaggio tramite Skype a Ilario86

Annunci Mercatino: 0
abracadabra, Il tuo sistema è quellche hai nelt tuo acquario? Se si ma grazie ne ho già due e son venuti proprio bene figurati che non ho mai nemmeno pensato all'acumulo dei nitrati visto che vanno via subito...
Quote:
il dsb se lo fai devi aspettare tanto tempo prima che maturi e con una vasca di soli pesci lo vedo sprecato o meglio se hai
è vero che bisogna aspettare tanto tempo ma la pazienza è la caratteristica principale di ogni buon acquariofilo... Magari aspettando racimolo altri dindini per potermi permettere le attrezzature per i duri ed un ottimo schiumatoio come consigliatomi da V.Liguori, ellisreina81, So che il dsb non è proprio alla portata dei neofiti come me ma ho sempre sei mesi prima di inserire qualcosa di vivo così se in quell'arco di tempo qualcosa non va non reco dano a nessuno(tranne che che alle mie tasche), cosa che mi sta a cuorema ancor di più mi sta a cuore la salute dei miei futuri ospiti...
Poi c'è la questione gusto una vasca con dsb e tanto spazio dentro è una cosa stupenda secondo ME... Apprezzo i consigli di tutti e spero che continuiate a darmene per una discussione costruttiva
Grazie a tutti

Page generated in 0,10290 seconds with 13 queries