.......beh.....sentite....secondo me (ma io notoriamente non capisco nulla)... uno ski che :
1) per poter funzionare "decentemente" deve essere avvicinato od allontanato dal vetro della sump.....
2) per poter funzionare "decentemente" deve avere un livello di acqua in sump assolutamente (non dico fisso) ma predefinito ed anche con precisione al centimetro.....
3) per poter funzionare "decentemente" deve essere alzato con vari "sistemi" lasciati all'inventiva dell'utilizzatore.....
4) per poter funzionare "decentemente" deve essere pulito in qualche suo componente ogni 2/3 giorni....
5) costringe l'utilizzatore a rifornirsi di pezzetti di ricambio (per altro mi pare non disponibili)....
6) non offre garanzie accettabili come costanza e regolarita' di funzionamento....
...non è uno ski studiato bene...a Roma dicesi "mezza sola".....e per quello che costa....
...ricordo, e credo che anche Gippo lo ricordi, che, in passato, qualcuno è stato processato, condannato e messo all'indice per molto meno......ci limitiamo e continuiamo benevolmente a fare modifiche e tentativi empirici su uno ski che dovrebbe (per quel prezzo) funzionare anche da spento ?
------MEGLIO UN CINESE (VERO).....BUBBLE MAGUS FOR EVER......
|