Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2008, 13:15   #9
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
In riferimento al trattamento dell'acqua mineralizzate con apposite resine,dovrò farmi una "chiacchierata" con il buon decasei per farmi dare lumi maggiori.
In merito al chelante contenuto nei biocondizionatore che rimarrebbe "inusato" non credo che sia cosi,in quanto anche nell'acqua minerale una minima parte di metalli pesati c'e.Quindi trattando quest'ultima con le resine si va ad agire sui sali,tralasciando i metalli.

Per quello che riguarda quello che scrivi nella composizione di equilibrium e flourish,è vero ma se vedi l'analisi garantita per 1g nelle formule non si fa riferimento al solfato.Questo, a suo tempo, lo feci notare al supporto e mi dissero che dato che tratta di derivati da solfato(ma quali???) non erano obbligati ad evidenziarlo nella composizione,ma bastava citarlo.E sarebbe quello che tu hai riportato.Non sono andato oltre perche si sarebbe arrivati al classico punto del segreto industriale.

Purtroppo la mia preparazione in chimica ha delle forti mancanze che mi permettono di capire,ma non di sperimentare con cognizione e spesso devo andare per logica.
E' anche in virtù di questo che cerco di comprare prodotti a un buon prezzo)in particolare quelli seachem che personalmente trovo ottimi)piuttosto che ricorrere a rimedi "made in home".

Page generated in 0,09167 seconds with 13 queries