| Va bene ora vi porto  le caratteristiche più importanti dell'acquario così come stanno scritte sul sito.
 - NEON DA 30 W -
 - Riflessione luminosa all'interno dell'acquario dell'85% della luce prodotta.
 - MOVING FILTER MEDIUM -
 - TERMOMETRO DIGITALE -
 - FILTRO BIOLOGICO -
 - POMPA -
 - TUBO DI MANDATA
 - TERMORISCALDATORE
 100 CM X 30 CM X 45 CM H. , 120 l

No non me lo passano, è nuovo: si ma se devo aspettare 1 mese per farlo maturare , io sapevo che il tempo di ricambio del filtro è di 1 volta al mese... perchè poi scusate quando lo devo cambiare che faccio tolgo i pesci e lascio l'acquario nuovamente vuoto per 1 mese? non mi è molto chiaro questo passaggio.

Per quanto concerne l'acqua, non so la qualità dell'acqua del mio rubinetto perchè devo analizzarla comunque vorrei allevare pesci intorno alla neutralità: su una guida ho trovato una configurazione del genere per una acquario di 100 l:
 "In un acquario da 100L oltre ai pulitori (5 Corydoras aeneus, 1 Crossocheylus siamensis, 1 Ancistrus spec.) potremmo inserire un branco di 10 Rasbora heteromorpha, 6 Carnegiella strigata, e magari 1 coppia di Apistogramma cacatuoides." questa configurazione ad esempio andrebbe bene con un ph intorno alla neutralità? e quante  piante e quali tipi di piante dovrei mettere? ho visto quella tabella ma mi sembra un po' troppo dispersiva, boh.
 |