Ragazzi è inutile stare qui a fare baracca per niente io ho iniziato questa vasca con i consigli di perry e carletto......è giusto che ognuno esprima le proprie oppinioni,ma ricordate la mia vasca sara piccola confronto alle misure standart per una vasca marina ma arriverò comunque ad evere sempre qualcosa di buono perchè a mio parere ci sono molte altre vasche confronto alla mia che fanno proprio schifo scusate l espressione!!!!!la rocciata si,è intensa ma con le misure della mia vasca sono riuscito a fare uscire 14 terrazze con tanti passaggi da dietro alla rocciata a davanti....e ne vado fiero,sono fiero della mia prima vasca marina aquisiro esperienza e con la prossima sara ancora più "facile"non siete d'accordo con me???

chi mi conosce di persona lo sa cosa è stato il mio problema......lo spazio,e se ne avrei avuto sicuramente avrei messo una vasca più grande!!!!!!!una cosa ho iniziato da sei mesi col marino dopo 8 anni di dolce alemeno dei complimenti per cosa sono riuscito a fare.....sapete le critiche e i consigli sono sempre accetti per me,ma anche i complimenti per una persona che è entrata nel vostro mondo da sei mesi!!!!!!saluti a tutti.