Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2008, 17:07   #9
zanozaza
Ciclide

Città: Trento/Verona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da yokkio
davvero un ottimo lavoro :#O
Magari per rendere ancora più completa questa tua vera e propria guida potresti, per cortesia, inserire il costo che avrebbero i materiali? in particolare i pezzi di teflon che hai torniato e la guaina termorestringente per l'isolamento
I timer tutti li possono trovare, la lamiera....quanto ti è costato il lavoretto? :#O

Unico appunto che mi sento di fare al tuo spettacolare lavoro: non riesci a fare dei riflettori singoli per i neon? così la luce dei fianchi viene dispersa contro i neon affianco :-S

per il resto...
Grazie mille per i complimenti fanno sempre piacere.
Guarda per il materiale i timer li avevo trovati in offerta all'ikea a 5€ pacchi di due se non ricordo male,la lamiera mi è stata regalata quindi..,
il teflon lo avevo già in casa ma comunque di quella misura non costa molto penso che con 10€ si riesce a prenderlo tutto poi vabbe filo guaina tubo tutta roba che avevo in casa ma niente di particolarmente costoso,la spesa maggiore sarebbe la lamiera (credo) comunque secondo me con 50/60€ si riesce a far tutto.

Per quanto riguarda iltuo appunto può darsi si come dici tu ma non saprei comonque la scelta e caduta sul pezzo unico anche per comodita d'assemblaggio..

modifica all'illuminazione del mio poseidon
http://www.acquariofilia.biz/showthr...+mio+poseidon0
zanozaza non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11856 seconds with 13 queries