Discussione: consigli botia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2008, 16:28   #2
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
secondo me hai una vasca un po piccola per 3 botia... cmq che lumache sono? c'è anche da dire che di solito l'esplosione delle lumache è il risultato di una non perfetta gestione della vasca... quanto e quante volte dai da mangiare? in quanto tempo i pesci finiscono tutto il cibo che somministri? con un'attenta gestione della vasca in genere non ci sono problemi con le lumache infestanti... prova a gestire la vasca in maniera più attenta e compila bene il profilo perchè abbiamo troppe poche notizie... di sicuro 3 botia nel tuo acquario non sono la soluzione migliore...anzi... cmq compila il profilo scrivendo che piante hai, come hai allestito l'acquario, da quanto tempo è attivato, i valori dell'acqua, luce e fotoperiodo, fertilizzazione, co2 cambi d'acqua e tutto quello che c'è da sapere... se dai un'occhiata al mio profilo puoi regolarti meglio forse....

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08695 seconds with 13 queries