Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2008, 14:17   #3
Darkstar
Ciclide

Città: San giorgio
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Darkstar

Annunci Mercatino: 0
Per non sopravvivere??? il metodo migliore è più economico è tenerli fuori dall'acqua per qualche minuto!!!!

Scherzi a parte....se leggi un pò in giro preparati a una botta in termini monetari sia in atrezzatura che in energia elettrica mediamente dai 50 ai 100 euro a bolletta in più....
Per partire bene, un ancquario 90x60x55h secondo mè è ottimo avendo delle belle misure, devi decidere se vuoi la parte tecnica inuna vasca sottostante quella dell'acquario chiamata sump o in vasca principale....devi mettere 1kg di roccie ogni 5 litri d'acqua quindi 60 kg sarebero ottimi (Conduzione berlinese) l'acqua osmotica e sale adatto con densità 1024...nutrienti in vasca prossimi allo 0 buona illuminazione per cominciare vedi te se T5 (neon) o Hqi (mercurio)...poi devi decidere se di soli pesci(Sconsiglio molto spoglia) e con coralli ecc...buon movimento circa 20 volte il volume d'acqua della vasca....mah ce ne sono di cose....il consiglio migliore è prenditi un pò di tempo e leggiti tranquillo tutti i bei articoli in ap ecco il link:

http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/tecnica.asp

Li leggi tutti e ti fai una idea generale...ma poi chiedi qua perchè per allevare dei coralli molli ad esempoi non è necessario il reattore di calcio di zeolite ecc...quindi leggi leggi che tra l'altro sono molto interessanti fatti bene e gratuiti!!!!

Benvenuto tra i pazzi....

Page generated in 0,09001 seconds with 13 queries