|
Quote:
|
non sono tanto d'accordo con i conti che hai fatto perchè come ho già detto vedrete che gli aumenti saranno sicuramente maggiori del 10% mi ci gioco tutto :->
|
Questo è indipendente dall'aumento dell'iva.
Io per altro sono sicuro che in certi negozi l'aumento non ci sarà proprio, per evitare di aumentare il costo di una cosa che è già difficile da vendere di per se
|
Quote:
|
poi per quanto riguarda la storia dei pesci più cari che diminuirebbe la mortalità degli stessi perchè la gente ci pensa 2 volte prima di acquistare un pagliaccio a 50€ è una c****ta perchè così si limiterebbe la possibilità di acquariofili bravi ma con pochi fondi e invece i ricconi (magari i figli dei parlamentari ) che non sanno la differenza tra la testa e la coda di un pesce continuerebbero a comprare anche un pagliaccio a 100€ tanto che gli frega loro i soldi da spendere li hanno aumentare i prezzi non sigifica aumentare la qualità degli acquariofili ma solamente far diventare quest'hobby già costoso una vero e proprio lusso per pochi
|
il costo dei pesci è l'ultima spesa in un acquario, purtroppo...
continuo a non vedere la limitazione dell'aumento del 10% sull'iva per i pesci, ben più grave il 2% dell'energia elettrica...