Discussione: contributo R.a.e.e.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2008, 09:52   #14
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
mar72, Il problema e' che per piu' della meta' dei prodotti importati non c'e' un canale ufficiale,ma le importazioni vengono fatte direttamente dal produttore.
Per esempio(sto' citando delle marche per puro esempio....cio' non significa che le marche se ne fraghino del riciclaggio.....ma solo per far capire quali marche rischiamo di veder sparire).....
Tunze--non ha distributore ufficiale in italia
Deltec ---lo stesso
Giesemann--
Vortech--
Ehiem--
E molte altre.....
Ripeto.....io la trovo una cosa giustistissima obbligare a riciclare e a smaltire in modo corretto.....ma se cio' mi deve penalizzare(parlo come un negoziante)prendero' solo le marche che non andranno a pesare nel "bilancio"........quindi se non troveremo pi' un T5 della Ati e ci sentiremo dire che hanno solo i Silvania.....sapremo il perche'........
Secondo me sarebbe molto piu' giusto che solo ed esclusivamente il produttore(cioe' chi mette il suo marchio sul prodotto)si attrezzi per lo smaltimenti e riciclaggio del prodotto.Probabilmente,anzi sicuramente,avremmo degli aumenti dei prezzima alemeno,continueremo ad avere "varieta' di marche sul mercato......

Page generated in 0,10035 seconds with 13 queries