|
|
Quote:
|
3 Guppy maschi: 3,50€ l'uno
2 Guppy femmine: 4,50€ l'uno
lo spazzino: 6€
2 barbus pent.: 4,50 € l'uno
2 barbus roloffi : 5,00€ l'uno
totale: 44,50€
.....questa è la reale spesa !!! vi sembrano alti ?
|
eh sì...
le femmine di guppy costano più il doppio dei prezzi che vedo in giro qui dalle mie parti... poi di solito costano meno dei maschi e non di più!!
Lo "spazzino" boh... dipende che pesce è... ci sono almeno 20 specie diverse comunemente diffuse in acquariofilia e note come "spazzini"...
I barbus pure mi sembra abbiano un prezzo più che doppio rispetto a quello "di mercato" qui dalle mie parti...
Negozi online famosi e che ho provato sono abissi e aquarium line. Da entrambi ho trovato una buona disponibilità, anche nelle occasioni in cui sono emersi problemi di difettosità ecc. Un altro negozio molto in voga per il dolce è acquaingros. Poi ce ne sono certamente molti altri che non ho citato e altrettanto all'altezza, che puoi certamente scoprire cercando nel forum o postando nella sezione "saper comprare dolce" per esempio...
Comunque sia, in bocca al lupo per il tuo acquario, e se posso permettermi di darti un solo consiglio, nel mio piccolo, non avere mai fretta e valuta molto bene ogni cosa che fai prima di farla... in quest'hobby è essenzialissimo!!!