Discussione: contributo R.a.e.e.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2008, 18:45   #1
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
contributo R.a.e.e.

Oggi ho chiamato ilmio negoziante di fiducia e aveva le balle che gli giravano in una maniera vorticosa.......
Facendo parte della comunita' europea tutti i produttori saranno obbligati a pagare una tassa sullo smaltimento del materiale tecnico come pompe(di qualsiasi genere)lampade(T5 e Hqi) e accenditori(sia per T5 che Hqi).
Naturalmente questa tassa andra' ad aggravare il costo finale degli articoli,e fin qui tutto normale,alla fin fine come al solito chi paga siamo noi....
Dove sorge il vero problema????
Con la nuova legge,noi consumatori,saremo OBBLIGATI a restituire al negoziante tutto il materiale sopra citato e lui si fara' carico di smaltirlo...
Non finisce qui,la stesse legge obbliga chi restituisce il prodotto ad acquistarne un altro.....
Voi direte giustamente....ecchisenefrega.....io butto tutto nell'immondizia e nessuno mi obbliga a comprare niente..peccato che l'ammenda,sempre se si viene beccati va dai 3000 ai 9000€........
Molto probabilmente il tutto si risolvera' in una bolla d'aria,come spesso succede in Italia,ma tante.............

C'e' qualcuno che ne sa' qualcosa in piu'???????
giangi1970 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07031 seconds with 15 queries