|
Originariamente inviata da sjoplin
|
|
Originariamente inviata da robbieiv
|
ma in quanto a funzioni, credo che sia meglio una classica presa digitale a due vie (che però costa un po' di più)
|
orbene, spiegami come hai maturato tale malsana convinzione...
quel "coso" è una fi....ta. se poi hai un router wireless te lo gestisci comodamente dal pc senza attaccare neppure un filo, o magari lo puoi regolare/controllare anche da fuori casa (IP fisso permettendo)
|
se fosse così sarebbe effettivamente una STRAFIGATA!
non ho letto le istruzioni, ma se la connessione è solo wired significa che c'è bisogno per forza del cavo, se è wireless allora il discorso cambia...
quando dico che il timer classico digitale è più comodo mi riferisco alla possibilità di programmarlo senza pc o altro, ma soprattutto mi riferisco alla presenza di un display che indica PRECISAMENTE l'orario del timer. Se qui salta la corrente per un paio d'ore, io non me ne accorgo prima di una giorno e se il giorno dopo non sono in casa quando le luci si accendono mi ci vuole un altro giorno, e così via...
per non parlare del periodo di vacanza...se non sono in casa per una settimana potrei ritrovarmi con il buio di giorno e la luce di notte -28d#