Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2008, 13:59   #13
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Danzinger
4Angel, so che non me ne vorrai,ma la vasca OTRAC,per quanto sicuramente ottima per la vita e riproduzione dei discus,quest'ultimi così in natura non l'avrebbero mai vista.
Io non ne sarei cosi tanto sicuro.Se vai a vedere le aree di distribuzione e soprattutto dove si trovano i discus ti accorgerai che alcuni punti(quelli a ridosso delle rive) hanno valori molto simili al conduzione OTRAC.E se in vasca si hanno degli esemplari wild(dato che fai riferimento alla loro natura mi sembra corretto tirarli in ballo),se si vogliono far star bene,non si può fare a meno di adottare metodologie come questa,con tutti i pro e i contro che comporta.

Per rispondere a Sandro l'otrac non è niente di più che un metodo di conduzione,atto a ricreare un ambiente OligoTRopico ACido(aggiungerei particolarmente acido).Da qua la sigla OTRAC
Sandro sul forum non hai limiti di caratteri come negli sms e hai tutto il tempo che vuoi per scrive,quindi cerchiamo di evitare le abbreviazioni e k

Page generated in 0,11177 seconds with 13 queries