Discussione: Sempre calcio basso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2008, 10:11   #25
FR@
Guppy

L'avatar di FR@

Cittā: Messina
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: Ne avevo 3 ora 1
Etā : 56
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
La salinitā la mantengo al 35x1000.
Ho provato ripetute aggiunte di Kent turbo calcium (un giorno ho sperimentato persino 3-4 cucchiaini in un litro e mezzo di acqua per poi aggiungerlo goccia a goccia in un notte) senza che questo si sia spostato di oltre 300 mg/l. (test Salifert). Sono settimane che aggiungo calcio cloruro senza risultati...e non posso mettere animali con sti valori troppo bassi....
Il problema credo stia nel magnesio che come giā scritto in altri post non riesco ad alzarlo e di conseguenza nenche il Calcio.
Il Mg infatti si aumenta di oltre 1100 nonostante le ripetute aggiunte di buffer Kent tech m. Ho versato litri e litri di buffer senza mai avere risultati sul Mg (test Salifert) e spendendo un pozzo di soldi, tra buffer e test che consumo come il pane!
E'assurdo...leggo discussioni di come vengono chimicamente aumentati determinati valori (KH, MG, CA)...con risultati da parte di tutti ed io nonostante l'uso continuativo di prodotti straconsigliati e sperimentati non riesco a correggere nulla !!! Sono veramente stanco!!
FR@ non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11092 seconds with 13 queries