Discussione: Nuovo H2ORIO da 80cm!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2008, 10:02   #31
alsampa
Guppy

Città: Fiumicino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 7 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mikuntu
oddio ma sono 80 litri, non 15 come nel profilo.. dovresti cambiarlo, per non confondere le idee.

comunqe credo che per 80 litri, se vuoi tenere una coppiadi ramirezi o un harem di agassizi ( vanno tenuti un maschio e 2/3 femmine ), dovresti riportare al negoziante o ad amici: i platy ed i guppy visto che hanno valori nettamente diversi da quelli di cui necessitano i ciclidi nani in genere. ed in questo caso potresti portare tranquillamente i neon ad una quindicina ed i tanichthys ad una decina. per l'ancistrus/plecostomus io mi accerterei comunque di cosa sia realmente perchè un pleco è eccessivo anche per un 80 litri...
si si aggiornare il profilo è una cosa che dovrò fare il prima possibile. sorry.
cmq i miei pesci erano già presenti nel piccolo acquario e non stavano malissimo.

Per quanto riguarda i ciclidi nani HO anche un'altro problema, ho letto che richiedono un fondo sabbioso, io invece ho della ghiaia con diametro tra i 3 e i 5 mm ...
UFF!!! sono affezionato ai miei pesci e vorrei vedere una riproduzione prima di aggiungere altri ospiti.
Per ora mi concentrerò sulla vasca, come ad esempio inserire altre piante e mantenere lontane le alghe, che si stanno già affacciando sui vetri...
alsampa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08943 seconds with 13 queries