Discussione: e' possibile???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2008, 20:17   #13
gianfranco costa
Ciclide

Cittā: Latina-Pisa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Etā : 39
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a gianfranco costa

Annunci Mercatino: 0
sisi ne esistono di acqua dolce....in altri topic letti mi ricordo di vaer sentito parlare di queste razze e del fatto che i negozianti si ostinino a dire che ne esistono di piccole dimensini....ricordo e spero di non sbagliarmi che qualcuno metteva in risalto il fatto che ne esistono di varie specie e la piu "piccola" e comunque abbastanza grande..diciamo sempre se non sbaglio intorno alla 40 di cm di diametro da adulta!!!!!

considerando anche che sia le razze che i discus debbano stare in gruppo...e che anche i discu da adulti raggiungono dimensioni abb grandi....e che si calcola un 50 lt per discus e credo altrettanti e anzi forse di piu per le razze...(delle quali ripeto parlo in base ai ricordi di latri toic)....beh....per una vasca con discus e razza quindi si parla davvero di vasche enormi!!!sia come litraggio che come dimensioni della base viste le abitudini di nuoto delle razze!!!

se ho sbagliato sicuramente qualcuno mi correggera...magari lo stesso che scriveva in quel topic...peccato non ricordarmi il nome!!!!ciauz
gianfranco costa non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09074 seconds with 13 queries