Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2008, 18:38   #122
pagliaccio1
Discus

L'avatar di pagliaccio1

Cittā: esine brescia
Acquariofilo: Marino
Etā : 47
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a pagliaccio1

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da morganwind
Ciao Ricky,
il problema della non ripartenza era dovuto alle precedenti versioni delle Aquabee (33 watt), ora sostituite con pompe a 38 watt o, comunque, con 33 watt diciamo "aggiornate" (Supergippo docet)
Nel mio, infatti, la pompa riparte tranquillamente.
Il livello in sump č di 19 cm e ho avvicato l'uscita dello ski alla pompa del reattore (ma propio a 5/7 mm)...diciamo che ho simulato l'effeto di un rubinetto (che mi risulta fosse presente nei primi modelli)
In definitiva la taratura č non delle + agevoli (forse anche perchč č un monopompa/beckett, diverso dal mio precedente ski, bipompa con girante ), ma appena trovata mi pare lavori davvero bene (IMHO).
Sono in maturazione e, quindi, potrei non fare testo...eh
Fra 3/4 settimane la situazione sarā + chiara...

PS se si alza il livello di parecchio, comunque, la colonna di acqua/schiuma trattata diminuisce in proporzione...la pompa fa + fatica a lavorare un volume maggiore
si ma se lasci lo scarico libero cio non ostruito cosa succede? il livello dove ti arriva? anchio se mettevo lo scarico a 5 / 7 mm dal vetro della sump il livello mi saliva ma non e giusto cosi dovrebbe salire senza senza ostruzioni oppure avere un livello d'acqua molto alto in sump
dimmi se sbaglio qualcosa
ciao riki
pagliaccio1 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,27273 seconds with 13 queries