Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2008, 13:59   #1
leletosi
Imperator

Città: varese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: nessuno al momento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a leletosi

Annunci Mercatino: 0
ATTENZIONE......LEGGERE.....X TUTTI

oggi pomeriggio o domani ci fanno la grazia

aggiungono al nostro forum nano 3 nuove sezioni

un cafè o pub
una sezione advanced nanoreefers
una sezione il mio primo nano

oggi pomeriggio vediamo se si riesce....se non si dovesse aspettate a postare. mettiamo in evidenza delle regole x ognuno.

una volta fatte le regole via alle nuove sezioni. sposterò io poi il materiale all'interno delle stesse.

ovviamente la sezione pub diventa la sezione più bersagliata da OT e segnalazioni varie....la sezione il mio primo nano diventa la sezione dove postano i neofiti

l'area tecnica diventa la sezione per le aghe, l'attrezzatura, la maturazione e domande legate alla tempistica o conduzione

la sezione mostra solo per le foto e presentazioni vasche

l'area adavnced vedrà le proposte che arrivano su argomenti interessanti su base almeno mensile. ovviamente non ci dovrà scrivere un neofita ma ci saranno articoli e discussioni sulle varie tecniche o tecnologie o metodi più importanti....e loro discussione insieme. di certo l'apertura del post la farà chi è in possesso di informazioni e materiale ottimo....la discussione e le domande DEVONO essere fatte da tutti. io sono di questa idea. non saranno permessi OT. almeno in questa sezione

detto questo...aspetto insieme a voi le novità

vi prego fin da ora di pensare prima di scrivere nelle sezioni......in modo da alleggerire l'opera di smistamento.

confido al 100% in tutto il forum nano

un saluto ragazzi

finalmente!!!!!!

Page generated in 0,11133 seconds with 15 queries