Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2008, 11:05   #10
leletosi
Imperator

Città: varese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: nessuno al momento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a leletosi

Annunci Mercatino: 0
thecorsoguy

fidati.....capiresti meglio se fossi qui con me al pc. ieri sera avevo 12 conversazioni in linea contemporaneamente.

se fossi qua a leggere o a vedere i miei mp, mail, messaggi msn.....tranquillo che capiresti subito il perchè del mio piccolo sfogo.

hai centrato il problema cmq.....io le guide le ho messe spontaneamente, se le vuoi seguire secondo me qualcosa di buono ne viene fuori. però se decidi di fare di testa tua.....abbi almeno la decenza di non farmi vedere il risultato di ore su msn, decine di mail o altro.....e questa cosa è successa decine e decine di volte.

sai quanta gente ha abbandonato la vasca? parecchia. gente che arriva e dopo un po' sparisce. è sotto gli occhi di tutti. perchè ? alghe per la maggiore.
poi chiedi....cavolo ma come mai ?......eh ho dato fotoperiodo completo da subito, volevo provare.

è vedere proprio consigli, tempo prezioso, fatica e dedizione buttati all'aria......si sarebbe fatto meglio a fare subito di testa propria e poi avere la faccia di dire....guardate, io ho fatto così....ma non ho chiesto niente a nessuno. datemi un commento

invece l'iter è sempre....ok ok, ho letto le vostre teorie. comincio a bombardari di domande. praticamente tutti diciamo le stesse cose. le tre S e io siamo praticamente d'accordo su tutto. ma non basta.....l'utente decide di discostarsi dai passaggi fondamentali. e comincia a ribombardare di mail o mp o msn gli autori dei preziosi consigli iniziali.

allora davvero.....aiutare? mi piace molto. consigliare dopo mia esperienza? lo trovo giusto e mi piace pure questo.

ma cogl***e no

Page generated in 0,09773 seconds with 13 queries