Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2008, 09:58   #26
giocarta
Ciclide

Città: ---
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ---
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giocarta

Annunci Mercatino: 0
Quote:
parlo delle quotdiane frasi che leggo, nello specifico frasi completamente prive di senso.
Lele, probabilmente sono stato frainteso.. io sono il primo ad aver iniziato e proseguito con OTTIMI risultati con i tuoi preziosi consigli nel mio vecchio nano .. probabilmente senza i tuoi consigli sarebbe andato tutto a put..ne nel giro di pochi mesi..!
nel mio post volevo semplicemente dire che chiedere a te o qualcun altro è UTILISSIMO, ma allo stesso tempo SECONDO ME bisogna leggere, ascoltare, imparare, provare.. anche solo x pura cultura personale e/o per sapere (o quantomeno avere una minima idea) come comportarsi in situazioni "nuove" e magari indesiderate.. è imprescindibile che il tuo/vostro parere è importante e utilissimo!

detto ciò.. per le vasche io sinceramente le toglierei! non per altro, ma perchè se io andassi per la prima volta sul portare e vedessi la sezione vasche con scritto "vasche di utenti di cui non assicuriamo i risultati" non sarei minimamente dissuaso dal non provare a farne una simile.. magari con sabbia, bei coralli, qualche pesce pensando "mmm che bella questa vasca.. se qualcuno l'ha fatta sicuramente funziona!".. SBAGLIANDO...
giocarta non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08918 seconds with 13 queries