Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2005, 13:02   #113
G@BE
Discus

L'avatar di G@BE

Città: Follonica
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0

Il rumore di quell'aggeggio dipende molto dal flusso....se si posizione in vasche grandi e si deve tenere tutto aperto capisco che sia un macchinario infernale, stessa cosa all'inizio....mi ero visto anche io di buttarlo dalla finestra...!! Già dopo un paio di settimane di uso il rumore cala notevolmente (e me lo aveva detto il negoziante....) poi se si tiene basso il flusso, nella mia vasca posso permettermelo, il rumore diventa assolutamnete sopportabile....considerate che io ce l'ho in ufficio....capisco che in camera da letto o magari anche in sala...soprattutto di notte possa dare fastidio...ma se dovevo metterlo lì sicuramente mi rivolgevo a qualcosa di diverso!
Quello che voglio dire è che secondo me, questo skimmer, è troppo demonizzato sul forum....ma nel giusto contesto, secondo me, è un attrezzo valido, poco ingombrante, di facile manutenzione e comunque efficiente...(in 70 litri....)! Poi l'ho comprato a sconto (100 euro circa...) e quindi mi ritengo soddisfatto e contento dell'acquisto!

Page generated in 0,09944 seconds with 13 queries