Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2008, 01:59   #11
darmess
Discus

L'avatar di darmess

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
perdonami lele, mi sar' perso qualche passaggio, non ho visto scritto che le tue guide non servano..probabilmente per qualcuno, ma ti assicuro che la maggior parte degli utenti le segue, qui si parla di foto "sbagliate" in quanto vecchie e appunto con altri metodi....si parla di zeovit...che effettivamente è molto leggero come articolo, infatti anche io avevo pensato se fosse possibile farlo sul nano...e non parlo di ora , ma di quando ho iniziato a leggere ed a scrivere sul forum, ti ricordi l'articolo che io seguii per attivare la vasca? che poi è stato rimosso? quello che diceva di introdurre la sabbia? bhe adesso è ovvio che certe domande se non si fanno piu' è grazie a tante persone che hanno a cuore il forum ed ovviamente le tue guide...ricorda sempre che le eccezioni ci sono sempre..quindi si troveranno sempre persone "strane"..bhe pazienza..ma non credo che sia giusto privare i nuovi utenti di una guida cosi importante..visto che è una guiida dettata dall'esperienza diretta...ciao
darmess non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11744 seconds with 13 queries