Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2008, 20:37   #4
darmess
Discus

L'avatar di darmess

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
raga, certamente sarete dei virtuosi...io ad esempio ho fatto tutto il contrario, ascoltato negoziante...vecchie rimbrambranze mie di dieci anni fa'...letta una guida errata...allestito e dopo mi sono iscritto al forum....ma...SORPRESA!!!!! meta delle cose fatte erano sbagliate....e grazie alle letture, ma sopratutto ai consigli...sono riuscito (malgrado le alghe) ad evere dei valori in vasca di tutto rispetto...i coralli sembra stiano benissimo e crescono...certo se avessi fatto tutto nel giusto modo, probabilmente non avrei le alghe..questo è per dire che non sempre gli sbagli sono da addurre alle diverse tipologie di pensiero..o con qualsiasi cosa abbia a che fare col forum..detto questo aggiungo soltanto che oggi rispetto a ieri basta un non nulla per cadere in errore..per cui il forum serve sopratutto ad ascoltare chi ha gia passato tutto questo...e cerca di aiutare per evitare il peggio..quindi un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno aiutato lo devo.
P.S. mi è arrivata la vasca nuova...molto bella...e certamente a costo di impiegarci mesi sarà fatta con tutti i crismi del caso.
darmess non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09424 seconds with 13 queries