Discussione: Batteri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2008, 18:43   #3
Revan9
Avannotto

Cittā: Roma
Etā : 39
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
i valori sono tutti ottimi, tranne il ph ke e tra 7,5 e 8. ma non so come abbassarlo, xke almeno mi ha detto il negoziante, ke e un problema derivante dal filtro, xke da dove esce l'acqua, va a pelo di acqua, e fa bolliccine e ossigena troppo, ho gia alzato il livello di acqua, ma piu di cosi rischio ke i corydoras mi saltano dentro il filtro visto ke sono matti come le zucchine, ho aggiunto cmq altre piante (polysperma) quindi credo ke si dovrebbe abbassare ora sto benedetto ph.

il problema, e ke io non ho la piu pallida idea di quale possa essere il carbone attivo, nel filtro ci sono 3 spugnette mi pare, come faccio a capirlo?? (l'acquario mi e stato regalato, e il mio negoziante non ne ha uno uguale, quindi non so a ki kiedere)
e di un colore specifico??

la sintomia e quella:

Pesce A: Guppy femmina, non mangia, si nasconde sotto un anubis tutto il tempo, tende a stare a galla davanti allo sbocco dell'acqua del filtro. il corpo sembra come se si stia spellando a pezzettini piccolini piccoli.

Pesce B: Guppy femmina, sulle pinne puntini bianchi. mangia, si muove, se la fa col maschio, e se la prende con un corydoras o forse ci gioca kissa. (ora ke lho messa in quarantena e parecchio arrabbiatta e spaventata, si e rintanata sotto il il filtro e non vuole uscire manco se gli butto cibo)
Revan9 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10588 seconds with 13 queries