|
Originariamente inviata da diarma10
|
ho un problema con le piante del mio acquario allestito da poco, praticamente poco alla volta mi marciscono inspiegabilmente e contemporaneamente mi fioriscono nuove foglie.considerando che il mio acquario e da 100l ho inserito piante consigliatomi dal mio negoziante di fiducia il quale mi ha dato piante con fabisogno di luce bassa il ph e tra 7.2 a 8.0- Gh 6 e 10- t26°gli ho anche somministrato all'innesto del fertilizzante della tetra "florapraide" il mio substrato e di argilla fertilizzata.
sono quasi disperato visto che sono anche un principiante e di limiti economici notevoli e quindi capirai che cio che ho speso fino ad ora non vorrei perderli ti chiedo quindi di rispondermi e di aiutarmi a trovare una soluzione valida. grazie fin d'ora e ti invio unn grosso saluto
|
sono riuscito ha risalire ai nomi delle piante grazie a miranda con le sue informazioni utilissime.i nomi sono i seguenti : anubias barteri nana n2 ,vallisneria americana n1,echinodorus bteheri n2, echinodorus ozetot n2.