Discussione: pesi e appartamento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2008, 14:47   #142
oceanooo
Imperator

L'avatar di oceanooo

Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
dico la mia

scusate ma volevo dire anche la mia...
premetto non sono un tecnico ma volevo solo fare una riflessione.
Sto comprando una nuova casa e pensavo ad una vasca idromassaggio , cercando nei vari siti ho visto questa
http://www.arredamento-spa.com/kiyo.html
ovvero un vasca DA BAGNO questa volta di 190x113x48 cm, capacità 345 lt bhe vi posso assicurare che nessuno e ripeto nessun geometra o ingegnere mi ha detto che per installarla devo controllare la stabilità della soletta (sarà perchè la casa che andrò ad abitare ha meno di 20 anni di vita quindi diciamo moderna).
Con tale premessa cosa voglio dire?
bhe semplicemente che come tutte le cose penso anche in questa ci vuole buon senso...
Ovvero se non hai una casa "antica" e quindi che ne sò con travi in legno o cose del genere e se non pensi di fare una super vasca (+ di 5 o 600 litri )non è che poi ci siano tutti sti problemi.
Io ho letto di persone che si preoccupano di vasche di 80 cm... ma dai siamo seri io conosco una coppia di coniugi che superano tutti e due il quintale di peso che faccio li chiamo e gli dico di non abbracciarsi lontano dai muri portanti??
cmq era solo il mio pensiero quindi senza nessuna pretesa di verità ma mi faceva piacere dirlo
saluti :)
oceanooo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09162 seconds with 13 queries