Discussione: punto di riferimento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2005, 11:15   #10
leletosi
Imperator

Città: varese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: nessuno al momento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a leletosi

Annunci Mercatino: 0
pfft....ciao innanzi tutto.

allora....io credo che una singola stream sia sufficiente. sfrutti le sue potenzialità di giorno e in aggiunta gli metti due piccole pompe per salvaguardare spazio in vasca e soldi in abbondanza. cmq la mia idea è personale, non ho ancora il quadro complessivo delle possibilità che si possono prendere in considerazione.

poi....anche io la farei su 3 lati e concordo su quanto dici....la disposizione la vorrei centrale (vetri laterali sgombri) ma ben occupante lo spazio posteriore. diciamo che vorrei scendere con le rocce dal dietro verso l'avanti e fare una bella spiaggia di sabbia anteriormente, dove posizionare qualche molle "di scena" che spunta sulla sabbia. poi per le rocce....ok per l'arco....a me piace moltissimo vedere spazi d'acqua liberi per larghi tratti.

skimmer e reattore quali sarebbero ottimali a tuo avviso? sicuramente lg è da prendere in considerazione....

poi....illuminazione: credo sia davvero poco conveniente montare una 250w....una 400w ti permette di avere delle colorazioni come quelle nelle foto che ho postato.
un singolo bulbo da 400 su uno spider.....50 euro di spider, 65 di componenti elettrici e 70 la lampada.....e già è un bello spendere

a te la parola....entra nei dettagli.

ps non ho assolutamente specificato QUANDO avverrà la realizazione del mio progetto.....chi vuol intendere......

Page generated in 0,09780 seconds with 13 queries