Discussione: chelmon rostratus
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2008, 11:27   #9
LUCA P
Pesce rosso

Città: ALBA
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Anch'io ho appena avuto una brutta esperienza con il pesce in argomento che vi voglio raccontare. Tre settimane fa faccio purtroppo un giro da un negoziante della zona e decido di acquistare un chelmon appena arrivato troppo bello da non resistere lo sapete che a volte siamo come dei drogati. Lo inserisco nell'acquario che ho per le talee il pesce sembra star bene mi mangia solo vongole e chironomus ma mangia qualche puntino però inizia a comparire sul suo corpo, l'altra settimana però le cose peggiorano puntini dappertutto il pesce sembra sempre più magro cerco di abbassare la salinità disperato inserisco proto coral marin che tra l'altro sembra innocuo per gli invertebrati insomma morale il chelmon mi è morto ma quello che proprio mi dispiace assieme a lui mi muore un loriculus ed un leocosternon. Insomma io ho fatto una caz... ma più prendero un chelmon appena arrivato la cosa triste che mi ha portato in vasca praticamente una bella epidemia dalla velocità allucinante sapeste come mi girano le ba.... Conclusioni siccome sono un c......e testardo prima poi riproverò vorrei sapere da tutti coloro che posseggono un chelmon o che lo hanno avuto quanto gli è durato oppure se è proprio un pesce da evitare? Insomma raccontatemi le vostre esperienze. Salute a tutti.
LUCA P non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10958 seconds with 13 queries