Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2008, 02:16   #9
Sel988
Ciclide

L'avatar di Sel988

Città: Siena
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
concordo con alcuni utenti.... dell'aggiornamento,se cosi si puo' chiamare, ci sarebbero da eliminare tassativamente molte cose(è quasi un downgrade) in primis le vasche ,se non tutte, il 90x100 fanno sfigurare il sito e creano malsani precedenti per chi si accosta ora al mondo dei nano e qui gli innumerevoli aborri amhiprion e anemoni in 30l,zebrasoma in 100 ecc ecc giustamente cazziati... poi l'ariticolo sullo zeovit, piu che un articolo è un mezzo elenco di cio che viene utilizzato in quel nano, ovviamente lo zeo non è un metodo per neofiti ma è anche giusto che chi non è piu neofita abbia qualcosa di interessante da leggere senza dover andare a curiosare nei topic dei vasconi.... secondo me ci sarebbe da fare sul serio un aggiornamento massivo di nanoportal ma anche di nanoforum c'è bisogno di nuovi spazi e di dividere neofiti da quelli un attimino piu esperti non freintendete non è ''razzismo'' ma sinceramente chi non si è scocciato di leggere sempre le medesime min****te ??? ci vogliono nuovi spunti.... le cose piu utili alla fine si trovano nel forum come le guide di emanuele che io personalmente non seguirò mai credo ma proprio perchè ci sono diverse idee, ed è anche questo il bello potersi confrontare ma un conto è confrontarsi ora cioè con conoscienze piu o meno simili un conto e fare scontrare allestimenti e gestione di oggi con allestimento e gestione di 3...4...5 anni... un abisso... quindi su su muoviamoci e rendiamo decente sto portale e sto forum
Sel988 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09426 seconds with 13 queries