Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2008, 00:38   #7
leletosi
Imperator

Città: varese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: nessuno al momento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a leletosi

Annunci Mercatino: 0
alfgi72....è ovvio che il tuo messaggio sia completamente annebbiato dal livore scatenato in seguito alle tue scelte del tutto personali. e qui te lo riconfermo....mai e poi mai dirò a chiunque che ha fatto bene a seguire l'istinto se questo suoi stinto gli ha fatto fare una cagata. punto e stop. e sottolineo la schiettezza con cui te lo dico. io la apprezzerei: l'ho fatto a mio tempo quando mi son visto dare dell'idiota quando ho avuto il coraggio di asserire riguardo la possibilità di inserire una tridacna in 30 litri. ero impreparato e l'ho ammesso. mi do dell'idiota ancora adesso solo x averlo pensato.
l'ho solo asserito però, non l'ho messa dentro in vasca fortunatamente......sarebbe morta in brevissimo. sono stato solo ben consigliato e sottolineo ancora....sono stato cazziato. e hanno fatto solamente bene.
te lo ripeto....nessuno ti dice nulla, prenditi tu le responsabilitò di uscire dal seminato corretto rispettoso degli animali che si allevano.....però chiedere che nessuno ti dica nulla venendo tirato in causa mi sembra davvero troppo.

nanoforum: l'idea dei propositi 2008 è solo mia. nei limiti del possibile ho esposto tutte le mie idee.....prima fra tutte quella di u archivio storico dove "cestinare" il vecchiume. così non è stato ma mi sento di dire.....non gestisco io il sito.
non è un discolparmi....bensì un semplicissimo dato di fatto.

la bavosa salarias come pesce da nano con articolo dedicato.....ok, c'è scritto da che litraggio è accettabile....ma secondo me è errato e fuorviante se il titolo riporta "pesce dadatto al nano-reef"

l'articolo su zeovit.....sconsigliato a priori nei nano, figuriamoci ai neofiti. darà innumerevoli problemi.

il tempo che ho è sempre meno....cercherò di farlo fruttare al meglio.
noto però una malsana idea di malessere generale.....forse i tempi sono cambiati o forse non sono più adatto a gestire certe situazioni. non ho problemi a discuterne serenamente.

ringrazio sicuro gabriele per il tempo e lo sbattimento....però l'aggiornamento mi ha deluso per ora. spero in un miglioramento netto a breve.

in parte ovvio è colpa mia.....misunderstanding mio e suo. rimane cmq il fatto che ci sono grosse differenze di pensiero fra me e gabriele......su alcune cose grosse, su altre concordi in pieno. non so.....

ps tutto senza rancore eh ? schietteza massima. spero nessuno si offenda in prima persona, non è questa l'intenzione, davvero

Page generated in 0,15523 seconds with 13 queries